venerdì 24 luglio 2015

6 MESI DI...BIRREBEVUTE365!!

Siamo a 6 mesi, ebbene si 6 mesi e 100 post, era infatti fine gennaio, con il primo post datato 23 , BIRREBEVUTE365, era nato quasi per scherzo a fine dicembre durante il mio weekend in Belgio, più precisamente a Brugge.
Forse l'ambiente, la tranquillità, il clima birrario che si respira da quelle parti, camminando tra i canali e le vie della città, ho pensato ,perché non creare e scrivere un blog mio?
Perché non raccontare cio che bevo , provo , gli eventi a cui partecipo , i miei viaggi , le visite a birrifici e tanto altro??
Detto fatto, di strada da fare ce né ancora tanta, ma nella vita non serve avere fretta.All'inizio, come tanti di voi avranno notato, scrivevo quasi quotidianamente le recensioni sulle birre che provavo,  ultimamente un pò meno, complice questo caldo che mi ha spinto a trasferirmi al fresco senza connessione internet e senza pc ,mentre l'altro motivo, è dovuto al fatto che sto lavorando al blog.
Sì, sto creando un logo mio, non sempre facile da realizzare , un week end a tutta birra, probabilmente in Italia, che verrà poi raccontato sul blog e qualche piccolo cambiamento.
Agosto, complice le ferie, il blog andrà in pausa, da settembre ci sarà qualche piccola novità , una già svelata, il logo.
Verrà aggiornato il calendario con gli eventi ( sulla pagina facebook, gli eventi sono spesso aggiornati ).
Insomma ci sarà da lavorare ...ehm...bere!
Quindi non mi resta che ringraziare tutti quelli che mi stanno seguendo , mi incoraggiano e mi danno consigli, bello essere prontamente corretto dove sbaglio, da chi di birra, vive!
Una soddisfazione, oltre alle 4 birre che mi sono state gentilmente state inviate, i vari inviti in birrificio o a eventi, è che amo ciò che sto facendo, non senza sacrifici.
Non mi resta , per chi sarà presente darvi appuntamento a domani al Porck'n Beer Fest a Montegioco.
Salute!!

1 commento:

  1. Grande Christian! :)
    Son curioso di vedere il logo.
    Buone Bevute :D
    Marco

    RispondiElimina

lascia un commento