lunedì 28 dicembre 2015

Il mio 2015 . . . Buon Anno a Tutti!!


Siamo arrivati alla fine di un anno il 2015, che in quanto a birra è stato a dir poco fantastico!!
Dall'inizio dell'anno praticamente ho portato avanti e continuo a farlo il mio progetto riguardo al blog con davvero tante soddidfazioni, per non parlare dei viaggi dalla Franconia a Dublino per ritornare solo poche settimane fa nuovamente in Germania a Bamberga e dintorni, in mezzo diversi eventi quali Pork'n Festival e l' Arrogant, tante le birre bevute e le persone conosciute.
Ho fatto e finito con buon esito un corso di degustazione e non vedo l'ora di iniziare i prossimi livelli, insomma cosa chiedere di più??
Dimenticavo da un mese e mezzo lo spazio concesso dal Giornaledellabirra.it, un'ottima opportunità per crescere.
Con queste poche righe ho riassunto quello che è stato per me un anno importante, certo di iniziare l'anno nuovo carico e fiducioso.
Non mi resta che finir di scrivere e stapparmi una buona birra.
Ci rivediamo a Gennaio, dove riprenderò a pieno regime.

BUON ANNO A TUTTI, OVVIAMENTE CON UNA BUONA BOTTIGLIA!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento