giovedì 1 dicembre 2016

Primi eventi Dicembre 2016

Arriva Dicembre carico di eventi e sorprese!!Vediamo quali :




Anche quest'anno torna la rassegna sulle birre di natale promossa dalla Pro Loco di Imbersago il distributore Mezzopieno e la tre Pupazzi Brewery dal 2 al 4 Dicembre a Imbersago alle porte di Lecco.
Tante le birre da gustare, qui sotto trovate il mio articolo di presentazione per intero.Leggetelo con molta calma!!

LINK



Makke 15th Anniversary

!5 lunghi anni di birra e tante , tante emozioni!! Dal 2 al 4 Dicembre come non festeggiarli al meglio??
Seguite la pagina del locale per info sulla lista birre.Dajee!!



BE.RE. la nuova creazione di Manuele Colonna, Lorenzo d'Annibale e Luigi Parise aprirà le porte inaugurando con un weekend birrario d'eccezione!
Venerdì 2 dicembre alle 17 un colpo di martello ad una botte da 50lt dará inizio alla festa..presenti innumerevoli ospiti, birrai italiani ed internazionali e con una splendida tap list tutta da scoprire e della quale presto sveleremo ogni dettaglio.




Be.Re.
Piazza Risorgimento 7A, 00153 Roma




Compie 20 anni lo storico locale di Legnano, che vi regala un weekend fra golose specialità e tanto divertimento, pronto ad unire per tre giorni il miglior CIBO DA STRADA dolce e salato su tre ruote e la crème dei MICROBIRRIFICI regionale. 

Ecco tutto quello che c'è da sapere : LINK




Ogni birrificio ha utilizzato il luppolo fresco di Italian Hops Company in modi e quantita' diverse e in stili diversi di birra. Il 3 e 4 DICEMBRE all' OFFICINA DELLE ARTI in Via Brigata Reggio 29 a Reggio Emilia saranno presenti:25 birrifici , 25 birrai , 25 birre diverse con luppolo fresco.
Ecco la lista dei birrifici presenti : LINK




Speravo di partecipare anche io e invece in quanto a cotte sono rimasto indietro , sarà per il prossimo anno.Il 3 Dicembre al Birri di Lurago Marinone arriva XMAS 2016, più grande e più bello che mai.

Sei un homebrewer e vuoi partecipare? Ci sono due modi per farlo!Ecco il programma :LINK



Porte aperte al Birrificio Otus , sabato 3 dicembre , Per l'occasione presenteranno la birra invernale Winter Moon, l'ultima nata Tribal Sun, oltre al classico, la Blond Ale B5.



Buon compleanno al Birrificio Carrobiolo!!! E sono 8 gli anni di birrificio e 2 di locale...     







Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento