venerdì 29 luglio 2016

Ultimi eventi mese di Luglio 2016

Ecco gli ultimi eventi del mese di luglio e inizio agosto, poi una due recensione ... estive e poi anche io mi concederò un pò di vacanza, birraria per la cronaca.


Ci speravo e l'avevo in programma di scendere al Sud, precisamente in Basilicata passando dal Molise per far visita a Pescolanciano, precisamente al Birrificio La Fucina e invece dovrò aspettare.
Festival delle Birre Artigianali Molisane da sabato 30 luglio presso il birrificio La Fucina di Pescolanciano,  saranno presenti i birrifici Kashmir, Cantaloop, Fardone, Le Birre del Mistero, Birrificio del Volturno e il beershop Hops Up con le sue birre.  Da segnalare il pre festival del 29 luglio presso il Pub La Fucina a Vastogirardi con cena molisana e abbinamenti birrari. 


Dal Molise alla TOscana, terra che amo, Montenero d’Orcia, in provincia di Grosseto, da venerdì 29 a domenica 31 luglio. I birrifici presenti saranno Biren, Eastside, Sarangiolino, Bibibir, Insieme Birra, Amiata, oltre agli spagnoli di Bidassoa oltre a birre proposte dal Tnt Pub, oltre a laboratori di degustazione condotti da Simone Cantoni.


E per chi è in ferie in Sicilia??Nessun problema da venerdì 29 e sabato 30 luglio nella Villa Palmieri di Termini Imerese (PA). I birrifici presenti saranno 24 Baroni, Irias, Birra Epica, Kottabos, Fratelli Birrafondai e Hora Benedicta.


Un'altro evento nel Lazio, Note di Luppolo, a San Martino al Cimino, ( Viterbo ). I birrifici partecipanti saranno Eastside, Terre di Faul, Turan, BAI, Castelli Romani, Bellazzi, Brùton, Beer Shock, Alta Quota, PAdus e Centolitri.

Ci sono altri due eventi che vedrò di condividere sulla mia pagina facebbok, i 40 anni di Simone del Birrificio Gambolo', con un'interessante open day in birrificio oltre all'apertura del Brew Pub del Birrificio Maiella.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento