mercoledì 13 luglio 2016

Eventi mese di luglio 2016

Ancora tanti eventi nel mese di luglio , dove finalmente inizierò a prendere parte anche io visto che è un pò che manco.


Si parte col botto, con i 30 anni del birrificio Baladin, tanta roba da oggi fino a domenica nel comune di Piozzo ( cn ) dove tutto cominciò.

Ecco il link con tutte le info :LINK



Colgo con piacere l'invito di Luisa a condividere l'evento Birre In Abbazia.Si terrà a Morimondo (MI) da venerdì 15 a domenica 17 luglio) . Saranno presenti 14 birrifici: Legnone, Hordeum, Sette Sensi, Birrificio Opera, Orso Verde, Birrifico Legnano, La Morosina, Croce di Malto, Classe 1920, Birrificio Oltrepò, Canna Beer, I Tri Bagai, Birrificio Belgrano, Aurora, Conte Gelo.


La Bira te Fascia, il festival della birra di montagna che si terrà a Campitello di Fassa (TN), alla 3 ° edizione. Foglie d’Erba, Rethia, La Petrognola, Batzen Brau, Via Priula e Pejo.


Marano Wild Hopfest voluto fortemente da Italian Hops Company .In programma da venerdì 15 e sabato 16 luglio,possibilità di visitare il luppoleto, partecipare a degustazioni e seminari , sei birrifici presenti: Birrificio Italiano, Argo, Vecchia Orsa, Piccolo Birrificio Clandestino, Dada, Canediguerra.


Montalto di Castro, provincia di Viterbo, prima edizione dell’Etruria Beer Festivalda venerdì 15 a domenica 17 luglio. A partecipare : Birra Amiata, Birrificio Aurelio, Free Lions Brewery, Hilltop Brewery, Birrificio Pontino, Ritual Lab, Terre di Faul e Birra Turbacci. 


Non sò voi ma all'ultimo evento ci sarò anche io ce ne saranno delle belle in casa Montegioco!!!Dajeeee

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento