lunedì 4 luglio 2016

Eventi Luglio 2016

Il tempo vola e finalmente per la maggior parte di noi sta arrivando il periodo delle desiderate ferie, magari qualcuno sceglierà , come il sottoscritto di fare una parte di ferie ... birrarie.Dove andrò???
Intanto diamo spazio ad alcuni eventi del mese di luglio appena iniziato, purtroppo vi ho segnalato pochissimi eventi del week end appena concluso.



Dove potevo portarvi, se non al mare??San Benedetto del Tronto(AP) la manifestazione Hoppy Days, da mercoledì 6 a domenica 10 luglio.  50 spine presenti,150 birre artigianali provenienti dall’Italia e dal resto del mondo, oltre ai birrifici Opperbacco, Bibibir, Pontino, Casa di Cura, Carnival, Free Lions, Mukkeller, MC77, La Fucina, ECB.


Ritorna Birreggio , per la 9 ° edizione, da giovedì 7 a sabato 9 luglio presso il Circolo Pigal di Reggio Emilia. I birrifici : Brewfist, Orso Verde, Canediguerra e Birrificio Etnia, oltre al beershop Wild Hops con le sue birre prodotte presso Dada, una selezione di birre belghe e locali (TNT Pub e Carboneria Reggiana) e altre produzioni straniere (Beer Hunter). 



Da giovedì 7 a domenica 10 luglio, la quinta edizione di Birre Vive in Pila. Il festival si terrà presso La Pila di Sartirana Lomellina (PV) ,  otto birrifici artigianali: Conte Gelo, Nobili, Jeb, Orso Verde, Birrificio della Granda, Via Priula, Aurora ed Ex Fabrica.


sabato 9 luglio la prima edizione di Macao Beer Day. I birrifici presenti saranno nove: La Ribalta, Hopskin, Birra Gaia, Birra Del Parco, Birrificio Ma’am, PicoBrew, Birrificio Alma, Birrificio di Legnano e Pogue Mahone. 


Macao Milano
Viale Molise 
Milano, MI 20867 Italia


Barbarrique, a Rovereto (TN), che sabato 9 luglio si terrà Robe da Chiodi, festival dedicato alle fermentazioni sperimentali. Oltre a birre acide e inconsuete,  presenti i birrifici Montegioco, Stavio, Loverbeer, Ducato e Black Barrels.Da non perdere!!!!


Tre ragazzi. Una passione per la birra. Un'idea. È passato un anno da quando Cisco, Barone ed Ema si sono lanciati anima e corpo nell'avventura MashUp Brewing. 

Vi rimando al link dell' evento : LINK


Ecco il link con tutto il programma : LINK








Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento