giovedì 4 aprile 2019

Eventi Aprile



25 spine 25, solo birre alla frutta, italiane ed estere tutte insieme, senza precedenze!
Sorsi di dissetante freschezza per celebrare insieme il desiderio d'estate.
Menu speciale tematico e territoriale.



Info e birre : LINK




BBF - BRIANZA BEER FESTIVAL 2019
5,6,7 Aprile 2019 - Mariano Comense (CO)
Palazzo Storico Delle Esposizioni, via Matteotti 8

www.brianzabeerfestival.it
#viterremosullespine

Ritorna il festival brianzolo dedicato alle migliori birre artigianali italiane; un'esperienza gustativa e sensoriale unica, un'occasione imperdibile per assaporare le opere d'arte della birra artigianale italiana insieme ai mastro birrai. Tantissime le novità!




Malto International Beer Expo 2019

Nasce Malto International Beer Expo, il nuovo format di Unipol Arena e Zamboni53 Store, destinato a diventare la più grande esposizione italiana sulle birre artigianali.

Sabato 6 e domenica 7 aprile sbarcheranno per la prima volta all'Unipol Arena le migliori birre artigianali italiane e internazionali. Malto si pone infatti l’obiettivo di creare un punto di connessione tra i migliori birrifici artigianali, accuratamente selezionati da Brewberry ed Ales & Co. e il grande pubblico, passando per le vere star della manifestazione: i mastri birrai.


Info e programma : LINK




Il secondo, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, sarà incentrato sui birrifici del Triveneto, con un elenco di espositori formati da Busa dei Briganti, Evoqe, Torre Mozza, Plotegher, Bordugo, Bradipongo, Manto Bianco, La Villana, Meraki, Rattabrew, Zahre, Quero, LZO, Acelum, Salgaro, Couture, La Ru, Mr.Sez, Baracca e Sognandobirra.

Info e programma : LINK



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento