mercoledì 10 aprile 2019

Eventi Aprile - 2 ° parte


FrankenBierFest

Torna l'appuntamento con gli storici birrifici familiari della Franconia, regione tedesca con la più alta densità di birrifici per chilometro quadrato al mondo, la maggior parte di essi dediti ad una secolare tradizione familiare, con produzioni limitatissime spesso destinate alle locali comunità dei loro piccoli paesi.

Info birre e programma : LINK





Martedì 9 aprile alle 20.30, laboratorio sulle birre scure a bassa fermentazione con Simonmattia Riva!

Simonmattia, vincitore del campionato mondiale Biersommelier 2015, parlerà di 6 birre scure a bassa fermentazione, selezionate da lui.

Oltre alla nostra Rauch (ultimi bicchieri fino all’anno prossimo!) e alla nostra Black Lager Hallertau, avremo la Nigredo di Birrificio Italiano, la Schwarz di Microbirrificio "Birra Elvo", la Dunkel di Batzen Bräu Bozen Bolzano, e la Tmavy boema di Lieviteria (Angelo Ruggiero).





Spring BEER Festival 2019!

Finalmente a Varese centro, in Vicolo Canonichetta, con la collaborazione di HOPS! BEER HOUSE e LA PIADA di STRONA, Venerdì 12 e Sabato 13 Aprile, si svolgerà il PRIMO FESTIVAL di BIRRE ARTIGIANALI!
2 giorni di FESTA! 4 Birrifici ARTIGIANALI! 20 birre alla spina! STREET FOOD!

Info e programma : LINK






💥🎉 XANDER BEER 🎉💥


🍺 GIRO DEL MONDO in 50 SPINE 🍺

Venerdi 12 - Sabato 13 - Domenica 14 Aprile
dalle 18.00 alle 2.00

Il nostro festival dedicato alla BIRRA ARTIGIANALE di QUALITA' proveniente da tutto il mondo .

▬▬▬ BIRRIFICI ▬▬▬

3 banconi per un totale di 50 🍻 spine selezionate da Xander.





Un connubio tra birrifici artigianali e macellerie d’eccellenza.
Si svolgerà ad Aprile, la prima edizione del Beer&Pork, a Bagheria presso Palazzo Aragona Cutò, una tre giorni dedicata ai migliori birrifici artigianali siciliani e alle macellerie locali d’eccellenza.


Info e programma : LINK





BIRRE VIVE  IN VILLA   sarà una tre giorni di degustazioni, incontri e laboratori dedicati al movimento brassicolo artigianale italiano ed estero che in questo momento storico più che mai gode di grande attenzione da parte del pubblico, stampa nazionale e addetti ai lavori internazionali. 







Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento