martedì 23 aprile 2019

Ultimi Eventi Aprile




ACIDO ACIDA è un progetto ideato nel 2014 dal Il Molo British pub di Ferrara per far conoscere le produzioni "estreme" di birrifici sul suolo Britannico, con il tempo trasformato in "British Beer Festival". Unico al Mondo (fuori della Gran Bretagna). Per la 6°edt avremo oltre 40 Brewery dal Regno Unito.
Info e programma : LINK




Cinque anni di buona birra, cinque anni di buon cibo da strada, cinque anni di divertimento, cinque anni di bella gente, cinque anni di #BosaBeerFest!
#SaveTheDate: dal 24 al 27 aprile 2019 venticinque birrifici provenienti da tutta Italia e dalla Sardegna saranno i protagonisti del festival birrario più bello che possiate immaginare.


Info e programma : LINK


Torna “Un Mare di Birra… Sul Prato”, giunto alla nona edizione.

Vi aspettiamo giovedì 25 aprile al Casale 4.5 di Roma, in via Ardeatina 1696, per trascorrere una giornata immersi nel verde, in compagnia di ottime Birre artigianali e di qualità e gustoso street food, oltre alle immancabili fave e pecorino!

Info e programma : LINK


🍻Beerville è il Festival delle birre artigianali dove potrai gustare delle ottime birre in riva al Lago d'Iseo, nella splendida cornice del Parco delle Erbe Danzanti di Paratico.

Info e programma : LINK



• BIRRETTE IN VILLA •
2° Festival dei birrifici artigianali, dei microbirrifici e della birra di qualità
26-27-28 Aprile - INGRESSO LIBERO
Parco Cavalier Romani di Villa Trevisani (via Roma - Sona)

Info e programma : LINK







Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento