giovedì 8 giugno 2017

Eventi giugno

Ancora eventi, eccone qualcuno. Pronti???



Da venerdì 9 a domenica 11 giugno torna l’appuntamento con Fermentazioni.
L’evento è organizzato da Sfero e Cronache di Birra e in questa edizione compie 5 anni, quindi regala alcune novità. Quella che rimane immutata, come sempre, è la proposta al pubblico di 30 birrifici italiani rappresentativi della scena birraia nazionale, tra nomi portanti e giovani scoperte.


Info e birrifici qui : LINK


Ma che Siete Venuti a Fà e Publigiovane Eventi sono lieti di presentare “Un Mare di Birra… sull’Isola del Giglio”!
L’evento, unico nel suo genere, ospiterà una selezione tra i migliori birrifici italiani, alcuni dei quali in rappresentanza della Toscana. Il risultato sarà un appuntamento brassicolo originale e da non perdere che avrà luogo il 9, 10 e 11 giugno nella suggestiva oasi verde del Tirreno.


Info e birrifici qui : LINK



Dopo lo strepitoso successo delle passate edizioni, Beer Park Festival torna il 9, 10 e 11 Giugno per una scoppiettante QUARTA EDIZIONE

Vi ricordiamo subito che ques’anno il festival si svolgerà in una nuova bellissima location: il Parco Nomentano (vicino Piazza Sempione), uno splendido spazio verde che si presta alla perfezione per lo spirito del Beer Park Festival. Gli ingredienti fondamentali invece non cambieranno: Birrette, cibo e tanti sorrisi.


Info e birrifici qui : LINK


Comune e Pro Loco Valmadrera, in collaborazione con l' Associazione Culturale "Bombomatt" presentano:

"ATTENTI AL LUPPOLO #2 – festival dei microbirrifici locali", la manifestazione itinerante dedicata alla promozione della BIRRA ARTIGIANALE di qualità dei produttori locali.

Info e birrifici qui : LINK


Locandina che parla da sola!!!! 









Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento