martedì 4 aprile 2017

Eventi mese Aprile

Siete pronti a sdoppiarvi per il prossimo week end?? Tantissimi eventi eccone alcuni, sempre con uno sguardo all'estero.




Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fà sono lieti di presentare la terza edizione del FrankenBierFest, che andrà in scena nei giorni 7-8-9 aprile.
Un evento di 3 giorni durante i quali verrà ricreato un angolo di Franconia, splendida regione della Germania, in una location esclusiva di Roma: la Limonaia di Villa Torlonia.

Info e lista birre : LINK


Ne ha fatta di strada il Birrificio Del Ducato di Giovanni e soci, pronto a festeggiare i suoi primi 10 anni con una grande festa e tanti amici e birrai.Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017, presso WOPA, Via Palermo - Parma.

                             Ecco la lista dei birrifici stranieri presenti e aspettiamoci novità:

- BAKUNIN (RU) 
- BREW BY NUMBERS (UK) 
- BEAVERTOWN (UK) 
- BREKERIET (SWE) 
- DE MOLEN (NL) 
- FREIGEIST (GER)
- LINDHEIM (NOR) 
- LERVIG (NOR)
- MAHRS (GER)
- WILD BEER (UK)
- OUD BEERSEL (BE)
- OXBOW (USA)
- POHJALA (EST) 
- THIRIEZ (FRA) 
- TROU DU DIABLE (CAN)




Ritorna , dopo essere stato spostato causa la visita del Pontefice a Milano, l'I.B.F. da 7 al 9 Aprile , ricco il numero di birre presenti.

I birrifici presenti:

Bq di Milano; War di Cassina De' Pecchi (MI); Picobrew di Cisliano (MI); Sensolibero di Cesate (MI); Extraomnes di Marnate (VA); Settimocielo di Carnago (VA);Beer In di Trivero (BI); Croce di Malto di Trecate (NO); L'inconsueto di Busto Arsizio (VA); La Buttiga di Piacenza; Retorto di Podenzano (PC); Trubes ;Jeb di Trivero (BI); Otus di Seriate (BG); Valcavallina di Endine (BG); Birrificio Pavese di Pavia; Toccalmatto di Fidenza (PR); Amiata di Arcidosso (GR); B Four ( LT) Epica di Sinagra (ME); Ortyx di Floridia (SR); birrificio degli Ostuni ( BA)
Gli street food:
La pizza gourmet di PQ; i panini con la carne di cavallo del Bq de Nott; il fritto ascolano de lo Scarrozzino; la
cucina bergamasca di Porky e il tex mex di Jumbo Mex .


Info : LINK



Un vero festival della birra non poteva mancare in Brianza, perché è proprio qui — nel triangolo di territorio compreso tra Varese, Como e Milano che negli ultimi vent’anni sono nati alcuni tra i migliori birrifici d’Italia.14 birrifici selezionati saranno protagonisti dal 7 al 9 aprile 2017 al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense (CO), via Matteotti n. 8

Info : LINK





Ritorna a Zurigo il festival delle birre da 7 al 9 Aprile.Tanti i birrifici svizzeri presenti con un ospite dalla Polonia.

Info al seguente indirizzo: LINK


La prima edizione del Grenoble Beer Festival, annunciato come uno degli eventi più importanti nella regione francese della Rhone Alpes. Saranno oltre 200 le birre presenti per circa 25 brasserie francesi ma anche estere.

Info e birrifici presenti : LINK



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento