lunedì 17 ottobre 2016

Birrificio Decameron



Vi avevo già presentato il neonato Birrificio Decameron, o meglio la neonata beer firm ( LINK ) , oltre a Pampinea la loro prima e unica birra ( LINK ).
Una veloce chiaccherata con Massimo , ci porta a una novità in casa Decameron, ovvero una seconda birra, ormai prossima a uscire.
Filomena , questo sarà con molto probabilità il nome della seconda nata , una birra rossa, l'opposto rispetto alla chiara Pampinea,  Filomena la regina del secondo giorno , che per la prima volta stabilisce un tema al novellare, quello delle avventure a lieto fine. Dioneo chiede di poter novellare liberamente e per ultimo. La sua richiesta viene accolta dalla regina e dagli altri.
Il secondo giorno, la seconda birra ... una seconda avventura ...
Al Birrificio Artigianale Decameron , non mancano le novità , partono dieci settimane di competizione : #vincidecameron 
In cosa consiste? Ogni settimana una gara a domande, chi indovina riceve punti decameron extra.
I primi tre in classifica vincono in omaggio una cassa da 12 bottiglie da 33cl di Pampinea al primo acquisto sull'ecommerce. 
Gli altri? Se raggiungi 300 punti Decameron vincono un coupon di sconto del 30% VALIDO 6 Mesi per tutti gli acquisti di Pampinea sull'ecommerce !!!
Leggi il regolamento e Calcola il tuo punteggio (LINK) !
Vuoi competere da subito con i primi in classifica? Commenta, condividi e metti Like ai post su questa pagina, anche ai contenuti passati, TUTTO FA PUNTEGGIO !!


Un'interessante iniziativa per una realtà piccola, ma moooolto SOCIAL!!!



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento