giovedì 23 giugno 2016

Ecco gli ultimi eventi di Giugno!!


Giugno non è ancora finito, da venerdì 24 a mercoledì 29 giugno, vedrà avvicendarsi due gruppi di birrifici, che si daranno il cambio tra domenica e lunedì: il primo sarà composto da Turbacci, Soralama, Ritual Lab, Oxiana, Insieme Birra, I Beer, Baladin, Casa Veccia, BSA, Birrificio di Cagliari, Birrificio del Doge, Birradamare, Birra Losa, Hibu, 100 Venti, Palabrauhaus, Mashout e il distributore Beer Fellas; il secondo da Saragiolino, Venti tre, Alta Quota, Eastside, Tolerium, Sti Malti, Gladiatore, Itineris, Mastri Birrai Umbri, Castelli Romani e Birra del Borgo.

Farnesina
Lungotevere Maresciallo Diaz 
Roma, RM Italia


Cosa aspettate volate in aereoporto e prendete il volooooo!!Dopo 10 anni di festival in Italia, con più di 30 birrifici dal Belgio,  il Villaggio della Birra sbarca anche a casa loro, portando le eccellenze italiane a un popolo di grande tradizione birraria, sempre curioso di scoprire nuovi talenti. Il Villaggio della Birra quest'anno si fa anche a Sint-Truiden, a casa Kerkom, dal 25 al 26 giugno!


Quando: dal 30 giugno al 3 luglio
Dove: a Como presso i Giardini a lago nell'area della locomotiva storica (Viale Filippo Corridoni, 22100 Como)


30 stili di birra diversa, degustazioni di birre speciali, street food, musica live, percorsi di cultura birraria e giochi per adulti e piccini.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento