venerdì 18 gennaio 2019

Ecco alcuni tra i primi eventi del 2019



Birraio dell’anno, evento creato intorno al concorso omonimo . La manifestazione, in programma da venerdì 18 a domenica 20 gennaio presso il teatro Tuscany Hall di Firenze, ospita i birrifici dei birrai finalisti dell’edizione 2018, sia per il premio “senior” che per quello dedicato ai produttori emergenti. Gli stand presenti saranno quelli di Elvo, Mastino, Birra Perugia, Birrificio Italiano, Lambrate, Lariano, Brasseria della Fonte, Brewfist, Canediguerra, Crak, Croce di Malto, Extraomnes, Foglie d’Erba, Hammer, Hilltop, Loverbeer, MC-77, Mukkeller, Porta Bruciata, Ritual Lab, Altavia, Altotevere, Babylon, Bellazzi e Jungle Juice. La novità di quest’anno sarà un banco con le birre dei migliori birrai provenienti dalla regioni non partecipanti alla finale: ‘A Magara, Argo, Barley, Batzen Brau, Birranova, Birrificio Sorrento, La Fucina, Maltus Faber, Opperbacco e Yblon. 

Info e programma : LINK




Brewdog Bar di Firenze ha deciso di dedicare un tap takeover ad alcuni tra i migliori birrifici craft della Catalogna. Sabato 19 gennaio nel corso de La Cervesa Catalana , presenti le birre dei marchi Guineu, La Pirata, Garage Beer, La Calavera, Fort, Agullons e Refu.

LINK



Dal 21 al 27 gennaio 2019 The Drunken Duck Distribuzione presenta: Croatian Beer Week! Una birrosa settimana durante la quale 5 birrifici croati forniranno le loro birre che verranno servite nei locali aderenti all'iniziativa.





Siccome ci erano mancanti li abbiamo invitati di nuovo! I birrai indipendenti che placheranno la nostra sete! Li troverete il 25 e il 26 gennaio per la versione invernale del consueto appuntamento con la birra artigianale al TPO e il bicchiere ve lo diamo noi!

Info e birrifici : LINK




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento