mercoledì 7 marzo 2018

The Magic Tram - Beavertown , Lambrate


L'etichetta già di per sè un capolavoro, colori accesi e una bella grafica da cartoons, è questa l'etichetta della The Magic Tram dei ragazzi del Birrificio Lambrate e degli inglesi del birrificio Beavertown.
Uscita giusto in tempo per l'estate, rigorosamente in fusto, una collaboration tra due noti birrifici, una New England Ipa da 6,7 ° , stile nuovo per il birrificio meneghino, con aggiunta di avena.
Versata si presenta di colore di colore giallo oro, velata, schiuma biancastra abbastanza persistente, si presenta bene .
Al naso, un bell'aroma agrumato, frutta tropicale, ananas e pompelmo qui la fanno da padrone, mango e arancia amara.
In bocca arriva fresca, tanta frutta come detto sopra, con un amaro troppo intenso, già al secondo sorso la bevuta diventa difficile per i miei gusti, morbida al palato.
A mio avviso troppo amara , birra non di facile beva, c'è ancora da lavorare, ma tranquilli che il Lambrate certo non ci deluderà.
Nel mentre come già detto , l'etichetta per me ha già stra vinto, oltre a ricordare i cartoni , con quei colori vivaci mi riporta alla mente le locandine dei concerti degli anni ' 70 / ' 80.
Consiglio di bere la birra fresca a una temperatura di 6 °.



ABBINAMENTI: Risotto Saporito, Risotto Amarognolo come da tradizione milanese.Carni rosse, Barbeque, Carni fritte, Insalata con aceto, Indiano, Tailandese, Messicano.

Formato  0,33 l      6,7 °  alcolici       Pagata 4,50 euro    beer shop



Tutto ciò che viene scritto e pubblicato in questo blog è frutto della mia esperienza personale, ciò che pubblico è una mia opinione.Nel caso alcuni contenuti dovessero causare problemi, vi chiedo gentilmente di contattarmi.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento