mercoledì 28 febbraio 2018

Primi Eventi Marzo 2018


Archiviato Febbraio con Beer Attraction in quel di Rimini , ecco alcuni eventi per la prima settimana di Marzo. Se avete nuove manifestazioni da segnalare, non esitate!!



Per gli amici di Lecco e zona, Martedì 2 Marzo presso il Garage Pub di Lecco, Marco Giannasso presenta la sua linea di birre passate in botte e ci racconta della sua nuova avvebtura , Draco's Cave.

Ulteriori informazioni nel link : LINK





Campania OnTap: 20 birrifici campani in linea

20 birre, 2 giorni, solo birre campane, un laboratorio dedicato
condotto dal grande Kuaska.

Info : LINK



Il festival delle birre artigianali targato Vitamina C approda nel lodigiano in una delle location più belle: sarà infatti il Castello Bolognini di Sant'Angelo Lodigiano ad ospitare i birrifici per 3 giorni di degustazioni!

Info : LINK



Primo SOUR BEER FEST di Roma!
Dalle menti contorte di Artisan&Birra Piu' nasce il primo pub festival di sole birre acide a Roma!
Un weekend a dir poco speciale, dove avrete la possibilità di degustare il meglio delle sour del panorama brassicolo italiano, europeo e mondiale!

Info : LINK


Taste, manifestazione in programma da sabato 10 a lunedì 12 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze, anche quest’anno ci sarà spazio per la birra artigianale. Saranno presenti i birrifici Flea, Amarcord, 32 Via dei Birrai, Gjulia, Baladin, I Due Mastri, Birrificio del Forte e La Petrognola. 

Info : LINK


Anche quest'anno come anteprima alla Settimana della Birra Artigianaleandrà in scena l'attesissimo "Ballo delle Debuttanti", una sfilata di tantissime birre inedite da altrettanti produttori italiani, che per la prima volta "debutteranno" in società permettendovi di bere una marea di novità assolute in un unico evento.
Quest'anno il "Ballo delle Debuttanti" sarà ospitato all'interno della Festa delle Birre Artigianali di Eataly: per tutto il weekend e fino a esaurimento fusti, ben 15 i birrifici presenti.

Info : LINK

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento