lunedì 19 marzo 2018

Ultimi Eventi Marzo 2018

Mentre noi questo mercoledì voleremo a Praga prima e Pilsen poi, ecco una nuova carrellata di eventi per la fine di Marzo.



Camunia Beer Festival, manifestazione che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 marzo all’interno di Palazzo Simoni Fè di Bienno, splendido borgo in provincia di Brescia. I birrifici partecipanti saranno Herba Monstrum, Mister B, Trubes bier, Microbirrificio Curtense, Monangi Brew Pub, AR Brewing, Terre d’Acquaviva, Brew Farmer, Birrificio Valtellinese, Dulac, Birrificio Lariano, Birrificio Darf e Forgotten Beer.

INFO: LINK



Il Festival delle Birrette, manifestazione organizzata da Mare Culturale Urbano a Milano, festival che si terranno in 7 weekend diversi, da marzo a ottobre, a scadenza mensile. Protagonisti  5 birrifici (Birrificio Italiano, Lariano, Rurale, Brewfist e The Wall), più uno ospite che varierà ogni mese. Il primo appuntamento si terrà da venerdì 16 a domenica 18 marzo con il Birrirficio Valcavallina. 

INFO: LINK


Arriva la 3ª edizione del Festival a Milano dedicato ai migliori Birrifici Artigianali Lombardi.Da Giovedì 22 a Domenica 25 Marzo nella splendida cornice di Piazza Città di Lombardia a Milano si terrà l'edizione primaverile di Lombardia Beer Fest®.

INFO: LINK



Tredicesimo festival della birra artigianale, con Birrifici italiani ed esteri. Il primo festival nato in Italia dedicato alla birra artigianale. Inoltre ci saranno anche Streat food, musica live e laboratori gratuiti.

INFO e BIRRIFICI: LINK



                                                      Drunken Fruit Beer Festival 2018


                                                                       INFO: LINK
  


Da venerdì 23 a domenica 25 marzo, nella splendida cornice del Mercato Coperto di Piazza Cavour a Forlì, la prima edizione di Craft Beer Festival.

INFO: LINK



Inaugurazione ufficiale del Birrificio Artigianale Trentino BirraFon

A partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 porta aperte al sito di produzione con possibilità visitare l'azienda e lo spaccio. 

INFO : LINK





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento