lunedì 21 maggio 2018

Eventi Maggio


Ecco altri eventi nel mese di Maggio 




Festival delle birre artigianali 2°edizione, 10 birrifici artigianali, 5 postazioni street food, musica live, animazioni per bambini. 


Info e birrifici : LINK




Il Carrobiolo presenta in anteprima assoluta la sua nuova birra, creata per celebrare il decimo anniversario del birrificio:
la EXTRA BRUT I.P.A.





TUTTI MALTI, la prima edizione della festa di chiusura stagione musicale del Circolo Libero Pensiero di Rancio e del circolo Red Lecco.

TRE GIORNI di birra artigianale locale, cucina, musica, mercatini e il cult del torneo di calcio balilla di chiusura all'esterno del circolo.

                                                                    Info e birrifici :LINK



E che la santa (pinta) ce la mandi buona anche quest'anno!"
Tre giornate, Sette birrifici, Decine di homebrewer, tantissimi piatti deliziosi, un concorso popolare, quarta edizione di S.Pinta dal Basso, tutto al c.s.a. Pacì Paciana!
Bergamo

Info e birrifici :LINK



Birre in Quota è un percorso gastronomico tra le baite d'alpeggio dei Piani dell'Avaro, in Alta Valle Brembana, dedicato alle Birre Artigianali Bergamasche.




Domenica 27 Maggio torna a Genova la BIRRALONGA, il ​cammino birraio attraverso il centro storico più grande d’Europa​, per una quarta e spumeggiante edizione! 


Info e birrifici :LINK 



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento