giovedì 7 dicembre 2017

Eventi Dicembre - 1 ° parte

Con Dicembre , ritorna la carrellata di eventi, birre invernali, ovviamente il tutto in clima natalizio, da Nord a Sud, eccone alcuni.Come sempre ogni segnalazione è ben accetta.



5 giorni alla scoperta delle birre della Franconia e del suo cibo. Patria delle basse fermentazioni; della tradizione, dove il tempo sembra essersi fermato. Dove ogni villaggio ha il suo birrificio ed e’ il centro della vita del paese. Il paesaggio spettacolare e la buona cucina chiudono il cerchio di questa meravigliosa terra.


Un intero fine settimana dedicato alle "Birre di Natale".   
Si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, presso l'Area Polifunzionale di Imbersago, la nona edizione del CHRISTMAS BEER FESTIVAL,   
Evento organizzato dalla Pro Loco di Imbersago in collaborazione con "Mezzopieno - Beverage & Food".  

Info : LINK


L'8 e il 9 dicembre, presso la Corte d'Onore del Castello Mediceo, ospiteremo alcuni dei migliori birrifici artigianali con le loro creazioni, il tutto accompagnato da ottima musica e cibo!

Info : LINK



È al suo debutto la manifestazione Birrart Sud, salone della birra artigianale in programma a Cesinali,da venerdì 8 e sabato 9 novembre. I birrifici presenti saranno Serro Croce, Acrobat, Bella ‘Mbriana, Birrificio San Pietro, Eikon e Pazziariè. 

Info : LINK



Rho Fiera da sabato 2 a domenica 10 dicembre. Saranno presenti circa 100 produttori dal Belgio e dal resto dell’Europa, nonché da tutta Italia. I birrifici italiani saranno Iris, Collesi, Arechi, White Dog, B2o, Birra Piacenza, Flea, Birrificio 20100, Iriense, Caulier, Revertis, Vapori di Birra, Maspy, Teddybier, Jeb, Kamun, La Tresca, San Biagio, Birra Galassia, Borderline, Abba, Garlatti Costa, Bruno Ribadi, Birra di Naon, Gilda dei Nani Birrai, più alcuni distributori.

Info : LINK





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento