lunedì 25 settembre 2017

Ultimi eventi Settembre


ChiareScure è la 1° edizione del festival dedicato alla birra artigianale lombarda e si terrà dal 29 sett. – 1 ott. 2017 a Milano presso Fabbrica Orobia 15.

Una tre giorni di birra e di cultura birraria nata dall’iniziativa di Consorzio Birrifici Artigianali Lombardi, in collaborazione con Rossi&Bianchi e The Good Beer Society, e con protagoniste 100 birre prodotte da 20 birrifici.

INFO : LINK


EXPO delle birre artigianali con tanta passione per le birre artigianali in degustazione – Nel cuore e con il cuore della birra artigianale – rassegna che si svolgerà l’30 Settembre - 01 Ottobre 2017 a VILLORBA di Treviso.

INFO : LINK


Eccoci alla quarta edizione il festival Beeriver, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso la Stazione Leopolda di Pisa. I birrifici presenti : Alveria, Birrificio del Doge, Foglie d’Erba, J63, La Casa di Cura, Birra Perugia, Gilda dei Nani Birrai, Oldo, La Berta.


 Birricoli,  sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nel centro storico di Celle Ligure, in provincia di Savona.  I produttori presenti saranno Il Conte Gelo, Altavia. Maltus Faber, Oltrepò, Birra de Vaze, Lord Chambray, Carrobiolo, Hibu, Jungle Juice, Birra del Borgo, Charles, Birrificio di Savona, Birrificio della Granda, Troll, El Issor, Grado Plato, BSA e Birra Era 83. 


Si terrà sabato 30 settembre nel suggestivo scenario dell’Arena Fenicia di Sant’Antioco(SU) la manifestazione Isola in Fermento. I birrifici presenti saranno tutti cinque e tutti sardi: Rubiu, Mezzavia, Marduk, P3 Brewing e 4Mori.




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento