giovedì 23 febbraio 2017

Ultimi Eventi Febbraio 2017

Dopo che la settimana si è conclusa a Rimini con Birre Dell'Anno , ecco alcuni degli ultimi eventi del mese di Febbraio.


Eccoci alla seconda edizione del Cask Festival che si svolgerà come lo scorso anno al Treefolks Pub.

Informazioni evento : LINK


Il mio amore per le bici e le birre mi ha portato spesso in giro per l'Europa e l'Italia, quindi appena sarò a Torino non potrò non passare da Bici & Birra.

Il 24 e 25 Febbraio si festeggia la Tap Room di Bici & Birra, 9 spine a tutta birra...in C.so Regina Margherita 108, Torino.

Pacchetto tre birre alla spina 10€

Al battesimo il 24 saranno presenti:
-Agostino Arioli di Birrificio Italiano.
-Enzo Canarelli di Aleghe.
-Raoul Vezzoli di Elvo.
-Renzo Losi di Black Barrels.



Golositalia & Aliment, la fiera dedicata al mondo del food e delle attrezzature professionali torna al centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) dal 25 al 28 febbraio 2017. 
Giunta alla sesta edizione, la manifestazione presenta un format unico nel suo genere, che coniuga le ultime novità del professional equipment ai prodotti tipici del made in Italy ed esteri, interessando tanto il pubblico professionale quanto gli appassionati di enogastronomia che possono qui conoscere, degustare ed acquistare prodotti spesso introvabili.

640 espositori suddivisi in aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising.

Info birrifici: LINK



Sabato 25 febbraio dalle 18.30 sette delle nostre spine saranno dedicate a Hilltop Brewery e La Fucina - Birrificio Artigianale

A partire dalle 20.30 saranno presenti Conor Gallagher-Deeks, birraio di Hilltop che il mese scorso ha vinto il premio di Birraio emergente dell'anno, e Angelo Scacco, birraio de La Fucina.

Mentre dalle 21.00 dovrei esserci anche io !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento