martedì 3 settembre 2019

Prima parte eventi Settembre 2019


Quattordicesima edizione del Festival Internazionale dei Piccoli a Buonconvento (SI). Qui, dal 2006, si celebra uno dei Festival birrari italiani più importanti, nato per celebrare la nostra amicizia con molti birrai belgi e poi allargatosi anche a tanti del mestiere, come succede con le amicizie vere.

Info e programma : LINK



Il percorso del gusto nel centro storico di Berbenno arriva alla quarta edizione, con più di 50 birre artigianali diverse da degustare, street food valtellinese (e non solo), e musica dal vivo per tutti i gusti.

🍺 6 birrifici da tutta Italia:
The Wall Italian Craft Beer
BIRRA GAIA
Birrificio Menaresta
Green Dog Brewery
Diciottozerouno Birrificio Artigianale
50&50 - Birrificio Artigianale di Varese





Binasco Beer Festival - FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI E DEL CIBO DA STRADA 06/07/08 settembre 2019
BINASCO ( MI ) -CASTELLO VISCONTEO
ingresso gratuito.

Info e programma : LINK



Dietro tantissime etichette di birra artigianale ci sono delle magnifiche storie – spesso giovani storie - che meritano di essere conosciute e raccontate ed è quello che vogliamo fare al SALEA BEER FEST!
Venerdi 06 / Sabato 07 e Domenica 08 Settembre 2019 vi aspettiamo in Regione Terracongilio a Salea d'Albenga

Info e programma : LINK






Si terrà da venerdì 6 a domenica 8 settembre la seconda edizione di Beerville, che per l’occasione assumerà una veste internazionale con quattro stimati birrifici belgi ad affiancare quelli italiani. Nel Parco delle Erbe Danzanti di Paratico (BS), splendida location sul Lago d’Iseo, saranno presenti i seguenti produttori: En Stoemelings, Brasserie de la Senne, Cantillon, Brasserie du Borinage, Croce di Malto, Canediguerra, Lambrate, Rurale e Curtense.




Terza edizione per Beerinbo’, “festival di birra e cucina” che si terrà venerdì 6 e sabato 7 settembre presso i suggestivi Giardini Lowe di Bordighera (IM). I birrifici e le beer firm presenti saranno 4Mori, Birra Carrù, Birrificio Castagnero, Birra Cerea, Diciottozerouno, Birra Frè, Broken Bridge, Birrificio della Granda e Stabrau.





Più di 100 birre artigianali locali e internazionali, la musica del MiAmi festival, talk show e arti visive.
.
.
Dopo il grande successo della preview di maggio per Milano Food City, MASH - Craft Beers & Arts Festival approda alla sua prima edizione: sabato 7 e domenica 8 settembre l’Ippodromo del Galoppo di Milano ospiterà la due giorni dedicata all’incontro tra diversi mondi, quello delle birre artigianali, italiane e internazionali, e quello della musica e delle arti indipendenti.

Info e programma : LINK






Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento