venerdì 4 marzo 2016

Ritorno in Franconia - Quarto e ultimo giorno.


Siamo arrivati all'ultimo racconto sul mio tour di 4 giorni in Franconia, un ricco pellegrinaggio, spero di avervi fatto venire la voglia di partire alla scoprta di Bamberga e la Franconia.
Col post di oggi si chiude il mio racconto di viaggio, ora non resta che pensare al prossimo viaggio, vediamo, io direi Belgio , un anno e mezzo sta diventando troppo.
Tra le tante mete c'è anche la voglia di tornare in Svizzera a trovare Jerome della Bfm e qualche altro birrificio helvetico.
E in Italia??Sul mio promemoria c'è segnato il molise , la provincia di Avellino e Matera, quindi...
Vi lascio all'articolo, non prima di ringraziare i miei compagni di viaggio, Daniele, Thomas , Andrea, Elisa e Claudia oltre ad Andreas e Manuele.
Alla prossima!!

Cliccate il link.

LINK


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento