domenica 23 dicembre 2018

Che 2018 è stato??

Come di consueto ,  a fine Dicembre , faccio il resoconto dell'anno che sta per concludersi, andando a spulciare quanto avevo scritto, cosa avevo programmato , vediamo come è andata.
Avevo in mente di scendere nuovamente a Roma, poi più a sud Molise e Sicilia su tutte, avevo parlato di una meta estera a me nuova e così è stato, con ben 4 giorni pieni in quel di Praga e Pilsen , un tour davvero molto interessante e ben organizzato.
Speravo di tornare in Belgio , così come volevo ospitare qualcuno di Voi sul mio blog, ma così non è stato.
Ho saltato Birraio dell' Anno a Firenze , così come Beer Attraction, ma sono salito nuovamente a Bamberga a giugno, e risalito in Germania ai primi di agosto per il festival del luppolo a Tettnang, fantastico , infine sono poi stato al Villaggio della Birra oltre che a qualche piccolo festival, vedi il recente Bire De Nadal all'Abbazia di Sherwood.
Anche il 2018 come lo scorso anno , mi ha visto pubblicare decisamente meno degli anni precedenti, ma non mollo , anzi, continuo a collaborare con il Giornaledellabirra e col nuovo anno riprenderanno anche le visite per la Guida Slow Food, ma c'è anche altro in cantiere.
Continuerò a raccontarvi i miei viaggi, usciranno nuove interviste già a gennaio , andremo sempre alla ricerca di nuove e piccole realtà , magari anche oltreconfine, nuove birre da assaggiare, quelle non mancheranno mai, se riesco qualche nuovo viaggio o anche piccolo beer tour.
Il sogno è la Norvegia, ma sono anche le Isole Far Oer, viaggio che dovevo fare ahimè in agosto, pur essendo sperdute, birra e birrifici non mancano, sicuramente tornerò in Franconia , probabilmente al sud , credo che ci sarà da divertirsi.
Il bello di avere un blog è fare nuove conoscenze , quindi dove possibile ci metteremo lo zaino in spalla e cammineremo verso nuovi orizzonti.


Sulla Tavola di Natale il bicchiere di Birra , và alla destra o alla sinistra del piatto???


Anche quest'anno stappo una buona Stille Nacht e auguro a Tutti Voi  un Felice Natale e Buone feste!!
Infiniti auguri e bevete responsabile , sempre!!






La pagina facebook continuerà ad aggiornarsi anche durante le festività.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento